Righe Indie

Leggere righe tra le righe

E’ una compila per dire Addio dicembre 23, 2010

Filed under: 2010,Indie,mp3,Musica,Righe — righeindie @ 10:31 pm
Tags:

E’ il suono di rotaie spietate, di foglie calpestate, di onde sugli scogli, di neve silenziosa.

E’ il suono di ricordi, di lacrime amare, di baci interrotti.

E’ il suono di una cerniera che chiude, di un baule che sigilla.

E’ il suono del vento che sposta la sabbia, di granelli che nascondono fino alla prossima caccia al tesoro.

E’ il suono di un sedia scricchiolante, di qualcuno che si schiarisce la voce e…

… E poi mi sono seduto, ho premuto il tasto play e ho iniziato a raccontarti del mio 2010.


Questa è la compila di Righeindie.

Buone Feste e grazie per non averci mai preso sul serio.

 

2 Responses to “E’ una compila per dire Addio”

  1. Andrea Ratafiamm de Nittis Says:

    Vabbè… Non avete messo i Ratafiamm… Che ogni bottiglia di spumante che aprirete a Natale sia sgasata! ; )

  2. righeindie Says:

    ehi ehi i Ratafiamm sono nella mia personalissima compila del 2009. io aspetto ancora di vedervi a Perugia. la bottiglia, meglio sgasata che far parte dell’Associazione Amici Tappo-Lesi. prrrrrrrrrrr ; )


Lascia un commento

